Castellaneta-Stemma no sfondo.png
Faenza-Stemma.png
logo-uisp no sfondo.png

"L'ULTIMO SOPRAVVISSUTO" E' UNA GARA DAL FORMAT COMPLETAMENTE NUOVO. LO SCOPO NON E' QUELLO DI ARRIVARE PER PRIMO, MA DI ESSERE L'ULTIMO A RIUSCIRE A PERCORRERE UN ULTIMO GIRO. 
A PARTIRE DALLE ORE 16:00 DI VENERDÌ' 27 MAGGIO 2022, TUTTI I CONCORRENTI PARTIRANNO INSIEME PER COMPLETARE UN GIRO DI 6.7 KM IN 60 MINUTI PARTENDO DALLA PALESTRA "LUCCHESI"A FAENZA PER POI SEGUIRE LO STERRATO CHE CORRE LUNGO IL FIUME LAMONE.
FINITO IL GIRO SI ASPETTA LA PARTENZA DEL SUCCESSIVO E SOLAMENTE CHI SARA' STATO IN GRADO DI PERCORRERLO NEL TEMPO LIMITE POTRÀ' POSIZIONARSI SULLA LINEA DI PARTENZA. VINCE CHI RIMANE PER ULTIMO. 

SEI PRONTO A SFIDARE GLI ALTRI, MA SOPRATTUTTO TE STESSO?
"L'ULTIMO SOPRAVVISSUTO" E' PARTE DEL CIRCUITO INTERNAZIONALE DELLE BACKYARD ULTRA IDEATO DALL'ECCENTRICO E SORPRENDENTE LAZARUS LAKE (IDEATORE DELLA CRUENTA BARKLEY MARATHON) ED E' GARA QUALIFICANTE PER LA SELEZIONE DEGLI ATLETI CHE FORMERANNO LA NAZIONALE ITALIANA CHE SFIDERA' LE NAZIONI DI TUTTO IL MONDO NEL CAMPIONATO MONDIALE PER NAZIONI CHE SI TERRA' A CASTELLANETA IL 15 OTTOBRE 2022.
IL VINCITORE RICEVERÀ UN PREMIO DI €250 COME RIMBORSO SPESE.

*PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGERE IL REGOLAMENTO. 

IL PAGAMENTO POTRA' ESSERE EFFETTUATO TRAMITE PAYPAL:

OPPURE TRAMITE BONIFICO BANCARIO INTESTATO A:
A.S.D. Tri4noma
IBAN: IT76B0306967684510749161781 - BIC/SWIFT: BCITITMM
Causale: Nome/Cognome - L'Ultimo Sopravvissuto